Assicurazione Responsabilità Civile Moto.

Sei un centauro e devi rivedere la polizza della tua moto? Polizzadiretta.it è il preventivatore on line che ti potrà aiutare ad orientarti verso la scelta migliore per il tuo uso della motocicletta. Su Polizzadiretta.it potrai trovare, oltre alla RC Moto classica, anche estensioni di garanzia quali polizze furto e incendio o Kasko, per la copertura dei danni subiti dalla tua due ruote.

Tieni presente che la polizza più economica in assoluto non esiste, ma puoi contare su quella più indicata per le tue esigenze. Sono le caratteristiche di ogni moto e di ciascun guidatore a determinare la scelta più appropriata e la polizza più vantaggiosa. Per questo è importante confrontare più offerte.

Su Polizzadiretta.it ti bastano un click e pochi minuti a disposizione per trovare la polizza che fa al caso tuo. Riceverai una serie di preventivi inserendo queste semplici informazioni: dati anagrafici dati del veicolo dati dell’assicurazione in corso

Tieni sotto mano patente, carta di circolazione e attestato di rischio per consultare in qualsiasi momento il nostro preventivatore e scoprire le offerte più convenienti del momento.

Le due ruote, solitamente, stanno rintanate in garage per qualche mese l’anno. Per questo le compagnie propongono la possibilità di sospensione del contratto assicurativo per il periodo di inutilizzo. Il contratto mantiene la durata effettiva perciò la sua scadenza sarà prorogata in misura pari ai mesi di sospensione. Poni attenzione alle clausole di sospensione e riattivazione e scegli la polizza che fa al caso tuo su Polizzadiretta.it.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /polizza-moto.aspx

CONTATTACI

Contatta i nostri esperti in modo semplice e veloce!

TOP